Rolling Stones: davanti a 23.000 fan la band con Mick Jagger torna a cantare ad Oslo
I Rolling Stones si sono esibiti davanti a 23.000 per il concerto tenutosi ad Oslo. Con loro c'era anche Mick Jagger, che è apparso al pubblico per la prima volta dopo la scomparsa della compag

I Rolling Stones hanno interrotto il il loro tour mondiale a marzo 2014 a causa del suicidio della fidanzata del cantante Mick Jagger. Ora sono tornati sul palco, il 25 maggio 2014 al Telenor Arena di Oslo.
\r\nConcerto. Il concerto è durato oltre due ore, con esibizioni energiche e anche nostalgiche. L’arena era sold-out con una folla di ventitremila spettatori. La band ha suonato i successi dal loro catalogo pluridecennale , tra cui una interpretazione di "You Can't Always Get What You Want",e alla fine dell’esibizione sono apparsi nel cielo dei fuochi d'artificio. Il prossimo concerto dei Rolling Stones si terrà a Lisbona il 29 maggio, mentre saranno in Italia il 22 giugno al Circo Massimo di Roma.
\r\nGrrrr. Nel 2013 i Rolling Stones hanno pubblicato “GRRR!” raccolta di greatest hits che commemorava il cinquantesimo anniversario della nascita della band. Accanto alle canzoni famose compaiono gli inediti “Doom and Gloom” e “One More Shot”.
\r\nSome Girls. Nel 2012 è uscito anche “Some Girls”, edito dalla Universal che contiene successi come “Miss You”, “When The Whip Comes Down” e ”Some Girls” a chicche come “Shattered” e “Don'T Be A Stranger”.
\r\nLibri. In occasione del cinquantenario della prima apparizione in pubblico dei Rolling Stones – avvenuta il 12 luglio 1962 al Marquee Club di Londra - sono stati pubblicati tre interessanti volumi. Il primo è “The Rolling Stones” 1972 (Gallucci, 2012) di Michelle Dunn Marsh e Jim Marshall: inviato dalla rivista Life per fotografare il tour del 1972, Marshall documenta l’intera settimana trascorsa con i Rolling Stones, tra pubblico e privato. Il secondo è “Rolling Stones” di Glenn Crouch (Mondadori Electa, 2012): qui l’avventura di Mick Jagger (voce), Keith Richards (chitarra), Ronnie Wood (chitarra) e Charlie Watts (batteria) prende vita con aneddoti e dettagli.
\r\nRolling Stones At Fifty. Infine ”Rolling Stones At Fifty” (Rizzoli, 2012) di Richard Havers: è curato dai componenti del gruppo dalla selezione delle immagini al progetto grafico, con 700 immagini di memorabilia e materiale raro e inedito, l’archivio del Daily Mirror e gli scatti dei fotografi ufficiali.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video