Passages, il film drammatico con Adèle Exarchopoulos e Ben Whishaw
Cinema / News - 26 July 2023 13:00
Passages è il film romantico in uscita
Passages, la trama del film
Passages è il film drammatico e romantico in uscita. Tomas (Franz Rogowski) è un regista di origini tedesche trapiantato a Parigi; sul set del film è insoddisfatto dei suoi attori, e quando incontra Agathe (Adèle Exarchopoulos) nasce l'attrazione. Di ritorno a casa, Tomas deve affrontare il compagno Martin (Ben Whishaw).
Passages, il cast del film
Franz Rogowski ha recitato di recente a Freaks Out e Disco Boy; Adèle Exarchopoulos ha lavorato a Le règne animal, ed è divenuta nota al pubblico per la sua interpretazione ne La vita di Adele; Ben Whishaw è apparso in Il ritorno di Mary Poppins e Women Talking - Il diritto di scegliere. La regia è di Ira Sachs, che ha diretto di recente Frankie.
Passages, la critica e le recensioni del film
Il film è stato presentato al Sundance Film Festival, ricevendo buone recensioni. Per The Hollywood Reporter il regista in “90 minuti racchiude più incidenti, vita e complessità senza pretese di quanto la maggior parte dei cineasti raccolga nel doppio del tempo di esecuzione”; per IndieWire il “triangolo amoroso appare vero perché aspiriamo a quei momenti sexy”; per ScreenDaily è un film “audace, sia nella drammaturgia sia nelle interpretazioni”.
Passages, la data di uscita del film
Passages è stato girato a novembre 2021 a Parigi. È uscito nei cinema francesi il 28 giugno 2023, e negli Stati Uniti il 17 gennaio 2023.
© Riproduzione riservata