Pamela: A Love Story, la vita intima di Anderson nel film, trama e uscita
Cinema / News - 05 January 2023 13:00
Pamela: A Love Story è il film in uscita
Pamela: A Love Story è il film documentario in uscita. La storia raccontata è quella dell’attrice - e icona della cultura pop - Pamela Anderson: sono presenti filmati d'archivio mai mostrati, diari personali. La Anderson si mostra in prima persona, condividendo la storia della sua ascesa al successo, le turbolente storie d’amore e lo scandalo dei sex tape rubati. Emerge anche il rapporto con i figli, verso cui è una madre affettuosa; la sua figura di attivista, e il recente ruolo da protagonista nello spettacolo di Broadway Chicago, dove interpreta Roxie Hart.
Pamela: A Love Story, il cast del film documentario
Pamela Anderson ha recitato di recente in 18 & Over, Nicky Larson et le parfum de Cupidon e Baywatch. Il film è diretto da Ryan White, che è già stato regista del documentario Good Night Oppy. La Anderson ha condiviso con il team del documentario decenni di film e diari intimi: “Fin dall'inizio, era una situazione tipo, 'Puoi chiedermi qualsiasi cosa. Parlerò di qualsiasi cosa. Non sarò altro che onesto con te su tutto", ha detto il regista. Il documento includerà la risposta della star canadese alla serie di Hulu Pam & Tommy, realizzata senza l’approvazione dell’attrice. "Il famigerato nastro rubato, che siamo sempre molto attenti a chiamare 'il nastro rubato' e non 'sex tape', è stata solo una delle centinaia di ore che hanno filmato", ha affermato il regista.
Pamela Anderson e la sua vita raccontata in prima persona, e in un libro
La stessa Anderson ha condiviso la notizia del documentario su Instagram a marzo 2022, descrivendosi come "non una vittima, ma una sopravvissuta, viva per raccontare la vera storia". La première del documentario è anche programmata con l’uscita - nello stesso giorno - del libro di memorie della Andrson, da titolo Love, Pamela.
Pamela: A Love Story è in streaming su Netflix dal 31 gennaio 2023.
© Riproduzione riservata