On Swift Horses, il nuovo film drammatico con Jacob Elordi e Daisy Edgar-Jones
Cinema / News - 16 June 2023 10:30
On Swift Horses è il film drammatico in produzione
On Swift Horses, la trama del film
On Swift Horses è il nuovo film drammatico in produzione. I novelli sposi Muriel (Daisy Edgar-Jones) e Lee (Will Poulter) stanno iniziando una nuova vita dopo il ritorno di lui dalla guerra in Corea. Ma l'arrivo del carismatico fratello minore di Lee, Julius (Jacob Elordi), un ribelle giocatore d'azzardo con un segreto, crea un pericoloso triangolo amoroso. I tre giurano di iniziare una nuova vita insieme in California: quando Julius scompare e si dirige invece a Las Vegas - per seguire Henry, un baro di carte - Muriel intraprende una vita segreta, scommettendo sui cavalli da corsa, e scoprendo un amore che riteneva impossibile.
On Swift Horses, il cast del film
Daisy Edgar-Jones è protagonista della serie tv Normal People, nel ruolo di Marianne Sheridan, e ha lavorato a Where the Crawdads Sing. Will Poulter in Guardians of the Galaxy Vol. 3 ha la parte di Adam Warlock; Jacob Elordi ha già lavorato alla serie di film The Kissing Booth (leggi l’intervista), e a Deep Water, interpretato anche da Ben Affleck e Ana de Armas. Nel cast c’è anche Diego Calva, già visto in Babylon e che sarà in Bird Box Barcelona. La regia è di Daniel Minahan, che ha diretto episodi di American Crime Story e Homeland. La sceneggiatura è tratta dal romanzo di Shannon Pufahl On Swift Horses (Cavalli elettrici) pubblicato nel 2019.
On Swift Horses, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di Ley Line Entertainment e Killer Films. Le riprese sono iniziate a Los Angeles il 28 febbraio 2023. “Non so se posso dirlo, ma avremo scene piuttosto calde in questo film” ha detto Diego Calva a Variety. On Swift Horses dovrebbe uscire nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata