Speciale Milano Fashion Week

Nuova serie animata tv per adulti Breaking Bear con Sarah Michelle Gellar

In uscita su Tubi

Nuova serie animata tv per adulti Breaking Bear con  Sarah Michelle Gellar

Brendan Fraser, Sarah Michelle Gellar, Annie Murphy, Elizabeth Hurley e Josh Gad  protagonisti del cast di doppiatori della nuova serie tv animata per adulti in uscita su Tubi, Breaking Bear.



La serie, una parodia dei cliché dei drammi sulla mafia, è una produzione di Julien Nitzberg via The Wild and Wonderful Whites of West Virginia, Evoke Entertainment e To The Stars Media di Tom DeLonge.


Creata da Nitzberg, Breaking Bear è descritta come “una furiosa avventura, tra violenze e violazioni della legge, per salvare la foresta, che segue una famiglia disfunzionale di orsi che si trasforma in criminali per impedire a fracker, mafiosi e un branco di lupi psicotici di distruggere la loro casa. Mentre sprofondano sempre più nell'abisso criminale, si trovano a dover affrontare bande di motociclisti, un conduttore televisivo egocentrico e il loro stesso spettacolare talento per l'autosabotaggio".


Fraser interpreta Jer. Il più grande dei fratelli orsi, pigro, con il talento di mettere tutti nei guai; Gellar interpreta Blair, la vera mente della famiglia; Gad interpreta Alistar, il piccolino della famiglia; Murphy interpreta Tawny,  conduttrice di telegiornali locali il cui obiettivo principale è fare carriera; Hurley interpreta Wolf Queen, la guardiana della foresta in lotta con gli orsi.

Breaking Bear vede tra  produttori esecutivi DeLonge, Stan Spry, Jeff Holland e Bradford Bricken.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti