Ms. Marvel, le novità sulla serie tv sul personaggio di Kamela Khan
Comics / News - 05 August 2020 06:30
Ms. Marvel andrà in streaming su Disney +
Il 2021 sarà probabilmente l’anno di un nuovo debutto nel mondo delle serie Tv. Quello di Ms. Marvel, la supereroina Marvel Comics, è uno dei debutti maggiormente attesi dai fan dei fumetti. Ms Marvel sarà una serie Tv all’insegna dell’integrazione, in una società multietnica. L’alter-ego di Ms Marvel sarà infatti Kamela Kahn, nata da una famiglia di immigrati pakistani. In un momento in cui la società americana continua ad essere scossa dalle problematiche laziali viene realizzata finalmente una serie tv che lancia un eroe minore nell’universo Marvel ma certo non inferiore allo spessore degli altri eroi.
Ms. Marvel: le novità sulla serie tv
Un nuovo personaggio contestualizzato in un mondo moderno fatto di contraddizioni, dove la pacifica lotta per i diritti civili deve necessariamente continuare e dove una nuova eroina può emergere indipendentemente dall’origini e dalla fede religiosa. Insomma con la scelta del personaggi di Kamela Kahn come nuovo alter-ego della nuova Ms Marvel l’editore americano aveva già lanciato un messaggio forte ed ora diventa ancora più limpido se si considera l’esposizione che Ms Marvel avrà sul piccolo schermo. Certo si tratterà del piccolo schermo streaming di Disney + ma potrà comunque raggiungere molti più appassionati, anche non direttamente legati al mondo dei fumetti.
Era il 2019 quando al Disney 23 Expo veniva annunciata la realizzazione di una serie TV sul personaggio comics di Ms Marvel, ed ora è stato annunciato che le riprese degli episodi cominceranno il prossimo autunno sullo sfondo della città di Atlanta. Ancora nulla è stato specificato circa l’attrice che interpreterà il ruolo della protagonista ma si attendono novità a breve.
© Riproduzione riservata