Mika: al lavoro sul nuovo album, regala emozioni con l'esclusivo concerto a Napoli
Daily / News - 19 May 2014 13:12
Mika, il concerto dell'artista a Napoli ha chiuso il 'Nutella day'. Sul palco ha duettato con Chiara Galiazzo, con la quale ha condiviso un suo grande successo, 'Stardust'.
Mika, il concerto dell'artista a Napoli, l'unico in Italia nel 2014, ha chiuso il 'Nutella day', per festeggiare i 50 anni della crema creata dall'industria dolciaria piemontese Ferrero. Sul palco ha duettato con Chiara Galiazzo, con la quale ha condiviso un suo grande successo, 'Stardust'.
\r\nStardust, il brano realizzato da Mika e Chiara Galiazzo è inserito all'interno della raccolta 'Songbook Vol. 1'. Rilasciato nel novembre 2013, il singolo ha debuttato direttamente alla prima posizione della classifica italiana dedicata ai brani più scaricati. Il 9 maggio è stato certificato triplo disco di platino per le 90 mila copie vendute.
\r\nSongbook Vol. 1 è il titolo della prima raccolta di Mika. Contiene dodici brani estratti dai tre precedenti album dell'artista, con un inedito intitolato 'Live Your Life', e due nuove versioni di 'Origin Of Love' e 'Happy Ending'. La raccolta ha ottenuto la certificazione doppio disco di platino per aver venduto oltre 100 mila copie.
\r\nNuovo album, in un'intervista a 'E Poi C'è Cattelan' su Sky Uno, Mika ha dichiarato di essere già al lavoro al suo nuovo album, a Los Angeles. Il disco potrebbe uscire entro la fine del 2014.
\r\nX factor, Mika è il primo giudice straniero nel talent show italiana. Sarà presente anche nella prossima edizione del programma.
© Riproduzione riservata