Matthew Rhys nella serie tv thriller Widow's Bay, un viaggio nel mondo delle superstizioni
Tv / News - 12 February 2025 09:30
In uscita su Apple TV+
![image](https://mauxa.com/storage/media/2025/02/matthew-rhys-film.jpg)
La nuova serie tv thriller di Apple TV+ Widow's Bay con protagonista Matthew Rhys. Con un'ambientazione che esplora le credenze superstiziose, questa serie si preannuncia come un'opera che fonde suspense e dramma.
La serie tv è ambientata su un'isola del New England, avvolta da un'aura di mistero e superstizione. Con dieci episodi già ordinati, Widow's Bay si propone di esplorare le vite dei suoi abitanti, intrappolati in una rete di credenze che influenzano profondamente le loro esistenze.
La descrizione ufficiale della trama
Secondo la descrizione ufficiale, Widow's Bay racconta le avventure di un sindaco che, nonostante le avvertenze, ignora le avvertenze dei cittadini riguardo a una maledizione che grava sull'isola.
L'isola ha infatti una storia ricca di leggende e miti. Gli abitanti, profondamente legati alle loro tradizioni, vivono quotidianamente con il peso di queste credenze.
Matthew Rhys, il protagonista
Matthew Rhys, noto per il suo ruolo da protagonista in The Americans, torna sul piccolo schermo. Il suo sindaco, scettico e determinato, rappresenta una figura di autorità che sfida le credenze popolari.
Non solo Rhys reciterà nel ruolo principale, ma sarà anche uno dei produttori esecutivi della serie, insieme alla creatrice Katie Dippold.
La produzione
La serie sarà diretta da Hiro Murai, noto per il suo lavoro in The Bear. Oltre a Rhys e Murai, il team di produzione include Claudia Shin e Carver Karaszewski.
© Riproduzione riservata