Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della nuova puntata del programma di Massimo Giletti
Questa sera in prima serata su Rai 3
Lunedì 6 ottobre torna Lo Stato delle Cose, il programma di Massimo Giletti in onda alle 21.20 su Rai 3.
Le anticipazioni della nuova puntata
Michele Santoro interverrà sugli spiragli di pace a Gaza e sulla politica italiana. L’europarlamentare di Avs Benedetta Scuderi racconterà la sua detenzione in Israele. Il deputato di Fdi Giovanni Donzelli, il direttore de “ilfattoquotidiano.it” Peter Gomez e la giornalista Giovanna Botteri si confronteranno sull’Italia che è scesa in piazza per la Palestina.
Si torna poi sul delitto di Garlasco. Al centro della puntata anche un approfondimento sulla pista alternativa: quella che conduce al Santuario della Bozzola.
Infine, l'inchiesta con nuovi documenti e testimonianze sulla società Italo Belga che ha la concessione balneare dell’80% della spiaggia di Mondello.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Il rumore delle cose nuove, tre famiglie con Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi
Scopri Il rumore delle cose nuove, il film drama con Emanuela Fanelli, Stefano Accorsi e Claudia Pandolfi. Trama, cast
Film drama The Social Reckoning, i segreti di Facebook con Mikey Madison e Jeremy Allen White
Scopri The Social Reckoning, il film drama con Mikey Madison, Jeremy Strong, Jeremy Allen White. Trama, cast, uscita
Film drama Misty Green, talenti a Hollywood con Adam Driver e Rosalind Eleazar
Scopri Misty Green, il film drama con Adam Driver, Chris Rock, Rosalind Eleazar. Trama, cast
Serie tv Last Samurai Standing con Junichi Okada in uscita streaming: le anticipazioni
In arrivo su Netflix
Serie tv drama Weather Girl con Julia McDermott
In uscita su Netflix
Serie tv thriller All Her Fault dal bestseller di Andrea Mara con protagonista Sarah Snook
In arrivo su Sky
Mortina la zombie-detective, i nuovi episodi della serie tv animata su RaiPlay e Rai Yoyo
Nuova serie animata per la zombie-detective
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della sesta puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
