In prima tv il film comedy Finché notte non ci separi con Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano
Su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
In prima tv il film comedy con protagonisti Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano - Finchè notte non ci separi sarà in onda lunedì 24 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now.
Trama e cast
Basato sulla pellicola Honeymood di Tayla Lavie, il film di Riccardo Antonaroli è il racconto di una rocambolesca prima notte di nozze in cui Pilar Fogliati (Eleonora) e Filippo Scicchitano (Valerio), novelli sposi, si troverà a vagare per le vie di Roma in cerca di risposte sulla relazione.
Ad affiancare i personaggi protagonisti, tra gli altri: i genitori di Valerio, interpretati da Lucia Ocone e Giorgio Tirabassi, e un burbero tassista, interpretato da Francesco Pannofino.
All’alba, dopo una lunga notte di imprevisti, Eleonora e Filippo saranno pronti ad accogliere il cambiamento nelle proprie vite.
La sinossi ufficiale recita: Si sono scambiati le fedi e giurato amore eterno solo poche ore fa ed ora eccoli qui, Eleonora e Valerio, mano nella mano nell’albergo più lussuoso di Roma, pronti a godersi la luna di miele. Non sanno che invece di lì a poco verranno catapultati nella notte di una Roma affascinante e misteriosa, in cerca di qualcosa… e forse di loro stessi.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5

