Il Trono di Spade: da Grimsby a il Game Of Thrones 6, il futuro di Ian McShane
Tv / News - 03 August 2015 15:24
Nel cast della nuova stagioni de Il Trono di Spade ci saranno interessanti new entry e dolorosi addii
Il Trono di Spade. L’attore inglese Ian McShane entrerà nel cast di Game of Thrones 6. L’attore è una star del piccolo schermo molto apprezzata per la sua versatilità nell’entrare in diversi personaggi completamente diversi l’uno dall’altro: è stato il Babbo Natale serial killer in American Horror Story, il pirata Barbanera ne I pirati dei Caraibi, un diabolico vescovo ne I pilastri della Terra, un fantasma in Scoop nonché Giuda Iscariota nel Gesù di Nazareth di Franco Zeffirelli.
Carriera tv. Facendo però una carrellata veloce di quali nuovi personaggi faranno parte del cast si può ipotizzare quale ruolo andrà ad interpretare Ian. L’associazione più immediata è con Euron Greyjoy detto Occhio di Corvo, zio di Theon, successore al Trono del mare delle Isole di Ferro, un pirata carismatico. Ma quelli della Hbo potrebbero stupire i seguaci della serie fantasy affidandogli il ruolo del fratello di Euron, Aeron Greyjoy, detto Capelli Bagnati, sacerdote del Dio Abissale oppure il padre di Sam Tarly, il guardiano della notte amico di Jon Snow.
Anticipazioni e Trama. La nuova stagione si apre con un interessante interrogativo: Kit Harington l'attore che interpreta Snow, farà parte della nuova stagione o no? Molte sono le ipotesi gettonate a tale proposito e finora quel che sembra certo è che l'attore è stato avvistato a Belfast, luogo comunemente noto per essere la sede operativa della troupe della serie tv. Come mai Kit si trovava da quelle parti se il suo contratto di lavoro con il telefilm è terminato? Inoltre Kit è stato avvicinato da alcuni fan del posto che gli hanno mostrato i loro dubbi sulla sua morte e sul fatto che lui fosse lì.
Kit Harington. L'attore avrebbe chiesto che la notizia rimanesse al momento top secret e di evitare ogni forma di divulgazione. Richiesta non soddisfatta dai ragazzi, i quali hanno fatto orecchie da mercante. Il mistero della morte di Jon Snow si fa sempre più fitto e avvolto di luce positiva. Tutti gli indizi fanno pensare che effettivamente la sua avventura non è ancora giunta al terminata e che, magari sotto altre sembianze, tornerà ancora una volta sul piccolo schermo, protagonista assoluto della serie cult della Hbo.
© Riproduzione riservata