Girl from the North Country, il nuovo film musical con Woody Harrelson e Olivia Colman
Cinema / News - 06 May 2023 10:30
Girl from the North Country è il film drammatico in produzione
Girl from the
North Country, la trama del film
Girl from the North Country è il film drammatico e musica in fase di produzione. La trama è ambientata nel 1934 sullo sfondo di Duluth, nel Minnesota, durante la Grande Depressione. Un gruppo di viaggiatori ribelli vedono intersecare le loro vite, in una pensione ricolma di musica, vita e sogni. Il proprietario Nick Laine (Woody Harrelson) è in difficoltà economiche, la moglie Elizabeth (Olivia Colman) soffre di demenza. La banca pignora la loro casa, e la loro figlia adottiva, Marianne (Chloe Bailey), ha un segreto custodito. Quando il detenuto evaso Joe Scott (Tosin Cole) cerca rifugio nella pensione, tra Marianne e Joe nasce una relazione che cambia per sempre le vite di tutti.
Girl from the North Country, il cast del film
Olivia Colman ha recitato di recente in The Father e La figlia oscura, tratto dal romanzo di Elena Ferrante: nella serie The Crown aveva il ruolo della regina Elisabetta II. Woody Harrelson ha lavorato in Venom: La furia di Carnage nel ruolo dell’antagonista Cletus Kasady / Carnage. Chloe Bailey è apparsa in diversi episodi della serie tv Sciame, e Tosin Cole in Till: Il coraggio di una madre. La regia e sceneggiatura sono di Conor McPherson, che ha già diretto The Eclipse. Lo script è tratto dal suo musical Girl from the North Country, che utilizza varie canzoni di Bob Dylan, esordendo a Broadway nel 2017.
Girl from the North Country, la produzione del film
La produzione è di Blueprint Pictures. Le riprese del film non sono ancora iniziate: Girl from the North Country dovrebbe uscire al cinema nel 2024 o 2025.
© Riproduzione riservata