Film thriller Flowervale Street, un viaggio da brivido con Anne Hathaway e Ewan McGregor
Cinema / News - 24 April 2024 10:00
Flowervale Street è il film thriller in uscita
Flowervale Street, la trama del film
Flowervale Street è il film thriller in uscita. La trama non è stata rivelata, ma l’ambientazione dovrebbe essere negli anni ‘80, con una coppia formata dagli attori Anne Hathaway e Ewan McGregor: i due hanno dei figli, e secondo alcune fonti, saranno coinvolti anche dei dinosauri. La pellicola è in IMAX; ed è descritta come "viaggio da brivido". Il mistero della storia è insito nella strategia di marketing della società di produzione, la Bad Robot di JJ Abrams, che aveva usato lo stesso meccanismo per il film Cloverfield.
Flowervale Street, il cast del film
Anne Hathaway ha recitato di recente in Armageddon Time - Il tempo dell'apocalisse e in Eileen, e sarà in The Idea of You con Nicholas Galitzine: in una recente intervista a V Magazine ha rivelato nelle audizioni degli anni 2000 le è stato chiesto di baciare diversi uomini affinché per comprendere se ci fosse affinità con l’attore. “Era considerato normale chiedere a un attore di baciarsi con altri attori per testare l'intesa, che in realtà è il modo peggiore per farlo - ha confidato - non ero affatto emozionata. Pensavo che risultasse disgustoso”. Ewan McGregor è stato interprete di Doctor Sleep e Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Nel cast ci sono anche P.J. Byrne, già visto nella serie tv The Boys; Maisy Stella, protagonista di episodi di Nashville. La regia è di David Robert Mitchell, che ha già diretto Under the Silver Lake e It Follows.
Flowervale Street, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Columbia Pictures, Warner Bros. Pictures e Bad Robot. Le riprese sono iniziate il 22 marzo 2024 a Londra e Atlanta. Il budget si aggira sui 85 milioni di dollari, e l’uscita del film è prevista negli Stati Uniti per il 16 maggio 2025.
© Riproduzione riservata