Fitness: i consigli del coach di Daniel Craig per mantenersi in forma
Daily / News - 28 October 2021 12:55
Simon Waterson ha allenato Daniel Craig
Gli esercizi da effettuare secondo il coach di Daniel Craig
"Una delle cose fondamentali che cerco di insegnare a Daniel è che si tratta di movimenti esplosivi – ha affermato - Scendere, alzarsi da terra nel modo più rapido ed efficiente possibile”. Uno degli esercizi consigliati è lo Slider Mountain Climbers: si inizia coricandosi sul pavimento, con le mani alla larghezza delle spalle, le dita dei piedi poggiate su una serie di alianti. Lentamente si affonda il piede destro nel pavimento mentre lo si fa scorrere in avanti, portando il ginocchio destro al petto. Poi si passa al piede sinistro.
Segue il Cone Shuffles: con alcuni birilli sul pavimento, si passa nello spazio tra l’uno e l’altro. Questi die esercizi devono essere effettuati per trenta secondi.
Il BOSU Reverse Lunge to High Knee ha bisogno dell’apposita palla di gomma, su cui si sale e scende. Il Dumbbell Clean and Press Per usa i pesi, che devono essere sollevati dal pavimento, e dalle spalle fino a sopra la testa. Questo esercizio va effettuato per otto ripetizioni.
Il Box Jump consiste nel saltare da terra su un piedistallo, e poi scendere. Il Battle Rope Waves usa le corde di tipo navale, che vanno fatte muovere simulando le onde. Sviluppa la parte superiore del corpo, la muscolatura delle spalle e delle braccia. Anche questi due esercizi vanno eseguiti per trenta secondi. Il consiglio è svolgerli tutti per tre volte.
© Riproduzione riservata