Film Venom 4, le anticipazioni sul sequel
Cinema / News - 29 October 2024 14:00
Scopri Venom 4, il film superhero. Trama, cast
Venom 4, la possibile trama del film
Venom 4 è il film d’azione e sci-fi in fase di sviluppo. È il sequel di Venom: The Last Dance che è nelle sale. Venom propone un eroe, Eddie Brock (Tom Hardy) ambiguo, a metà tra colpa e redenzione, e ciò ha sancito il successo al box office. È tratto dai fumetti della Marvel Comics, ed è un rivale/alleato ed ex nemico dell'Uomo Ragno: ideato negli anni ottanta da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane, è un simbionte alieno, un parassita extraterrestre che per sopravvivere necessita di attaccarsi ad un altro organismo vivente.
Sia Tom Hardy che il regista Kelly Marcel hanno dichiarato che questo sarà l'ultimo film del franchise, ma sembrano esserci ancora possibili piani per il personaggio in futuro. Durante il New York Comic Con Panel, Hardy ha espresso il suo desiderio di affrontare Spider-Man: "Vorrei combattere Spider-Man. Vorrei combatterlo subito - ha detto - In un film, al 100%. Mai dire mai". Se l’incasso di Venom: The Last Dance sarà ottimale, è possibile che un sequel possa essere pianificato. Sony ha solo un altro film attualmente in programma nel suo Spider-Man Universe, e si tratta di Kraven the Hunter. Venom: The Last Dance ha incassato finora 175 milioni di dollari.
Il film, inoltre, preparerebbe la strada al personaggio Knull, che qui è il creatore dei simbionti, imprigionato da loro stessi molto tempo fa, e ora liberato. Marcel ha recentemente parlato di Knull e del suo posto nell'universo Marvel, confermando che questo film è solo l'introduzione di Knull, e che ci sono dei piani per lui nel futuro della Sony.
Venom 3, il possibile cast del film
Nel sequel sarà presente Tom Hardy, anche se Knull - interpretato da Andy Serkis - potrebbe avere un ruolo predominante. La regia potrebbe essere affidata a Kelly Marcel
Venom, in streaming e on demand
Il film della serie sono Venom (2018), Venom - La furia di Carnage (Venom: Let There Be Carnage, 2021). Sono disponibili on-demand su iTunes, Microsoft Store, Tim Vision, Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata