Film thriller Last Breath, intrappolato sott’acqua con Woody Harrelson e Simu Liu
Cinema / News - 04 December 2024 10:00
Scopri Last Breath, il film drama con Woody Harrelson, Simu Liu. Trama, cast, trailer, uscita
Last Breath, la trama del film
Last Breath è il film drama in uscita. La trama s’incentra su un sub (Woody Harrelson) che lotta per salvare il suo compagno di equipaggio intrappolato sotto la superficie dell'oceano. “I propulsori sono andati offline” scopre il team della nave, nel trailer diffuso. Il compagno resta, così, sott’acqua: “Si tratta di recuperare il corpo” spiega un collega, ma il sub risponde: “Non è così”.
Last Breath, il cast del film
Woody Harrelson ha recitato di recente in Suncoast, Triangle of Sadness, e in Venom - La furia di Carnage nel ruolo di Cletus Kasady/Carnage. Nel cast ci sono anche Simu Liu, già visto in Barbie nel ruolo di Ken, e nella serie Gremlins: Secrets of the Mogwai; Finn Cole, protagonista degli episodi di Animal Kingdom e Peaky Blinders; Cliff Curtis, che nella serie Kaos interpreta Poseidone. La regia è di Alex Parkinson, che ha già diretto Living with Leopards ed episodi di River Monsters: misteri dagli abissi. La storia è tratta dall'omonimo documentario del regista del 2019, che racconta la storia dell’incidente di immersione avvenuto nel 2012, quando al subacqueo Chris Lemons rimase intrappolato a circa 100 metri sotto il mare, senza calore né luce e con solo una piccola quantità di gas respirabile nel suo serbatoio di riserva.
Last Breath, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Longshot Films e Dark Castle Entertainment. Le riprese principali sono iniziate a Malta nel maggio 2023, e sono durate fino a luglio. Il film esce nei cinema statunitensi il 28 febbraio 2025.
© Riproduzione riservata