Film thriller Fuze, rapina durante l'evacuazione con Aaron Taylor-Johnson e Theo James
Cinema / News - 17 December 2024 12:00
Scopri Fuze, il film thriller con Aaron Taylor-Johnson, Theo James, Sam Worthington. Trama, cast
Fuze, la trama del film
Fuze è il film thriller in produzione. Una bomba inesplosa risalente alla Seconda Guerra Mondiale viene scoperta in un cantiere edile di Londra. Insieme alle procedure di evacuazione per disinnescare la bomba, si genera un caos che fornisce la copertura per condurre una rapina in una banca nelle vicinanze.
Fuze, il cast del film
Nel cast c’è Aaron Taylor-Johnson, che ha recitato in Tenet e Bullet Train, ed + al cinema con Kraven Il cacciatore. Ci sono anche Theo James, già visto in The Divergent Series: Allegiant nel ruolo di Four, e nelle serie tv The White Lotus e The Gentleman; Sam Worthington, protagonista di Avatar 2 e che ha recitato in The Exorcism; Gugu Mbatha-Raw, interprete della serie tv The Morning Show. La regia è di David Mackenzie, che ha già diretto In nome del cielo e Outlaw King - Il re fuorilegge: "Ho avuto l'idea di combinare tutti gli alti rischi di una bomba inesplosa con quelli di una rapina in banca - ha detto - scontrando questi due generi per creare quanta più pressione possibile in un contesto che sembrasse reale”. La sceneggiatura è di Ben Hopkins, che ha scritto e diretto film come Simon Magus e Lost in Karastan, ed è autore dello script Inside interpretato da Willem Dafoe.
Fuze, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Sigma Films e Anton. Le riprese sono iniziate a luglio 2024 a Londra. Il direttore della fotografia è Giles Nuttgens, che ha già lavorato a film come Enola Holmes e Shoshana. Il film dovrebbe uscire nel 2205.
© Riproduzione riservata