Film thriller Elevation, il salvataggio di un bambino con Anthony Mackie e Morena Baccarin
Cinema / News - 06 June 2024 14:00
Scopri Elevation, il film sci-fi con Anthony Mackie, Morena Baccarin. Trama, cast, uscita
Elevation, la trama del film
Elevation è il film sci-fi e thriller in produzione. La trama si concentra su un padre single (Anthony Mackie) e due donne che devono avventurarsi al di fuori della propria casa, considerata sicura. Per salvare la vita di un bambino, devono affrontare creature mostruose.
Elevation, il cast del film
Anthony Mackie ha lavorato nel ruolo di Sam Wilson/The Falcon in Avengers: Endgame e The Falcon and the Winter Soldier e sarà in Captain America 4: New World Order. Sta producendo anche la serie TV Twisted Metal per Peacock. Nel cast ci sono anche Morena Baccarin, che ha recitato in Deadpool 2 e Greenland, e sarà in Greenland: Migration; Maddie Hasson, già vista in Malignant; Shauna Earp, interprete degli episodi di Outer Range. La regia è di George Nolfi, che ha già diretto I guardiani del destino, The Banker ed episodi di Allegiance. Ha anche scritto The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo e Ocean's Twelve, ma non partecipa allo script di Elevation, che invece è curato da John Glenn, Jacob Roman e Kenny Ryan. la direzione della fotografia è di Shelly Johnson, che ha lavorato a film come Percy Jackson: Sea of Monsters e Captain America: The First Avenger.
Elevation, la riprese e l'uscita del film
La produzione del film è di Lyrical Media, Inspire Entertainment e King's Ransom Media. Le riprese si sono svolte in Colorado a marzo 2023. La distribuzione del film è stata acquisita dalla società Vertical, e il film dovrebbe uscire negli Stati Uniti nel 2024.
© Riproduzione riservata