Film Sister Act 3, le novità sul sequel
Cinema / News - 03 June 2021 10:30
Sister Act 3 è in fase di produzione
Sister Act 3 è il film comedy e family in fase di produzione. Si tratta della terza pellicola della serie di film, nati nel 1992. La trama non è stata ancora rivelata, ma avrà al centro Deloris Van Cartier (Whoopi Goldberg), cantante di night club che nei precedenti due film - dopo aver assistito a un omicidio ordinato dal suo amante Vince (interpretato da Harvey Keitel) - fu costretta a fuggire, e nascondersi a San Francisco nel convento di Santa Caterina fingendosi Suor Maria Claretta.
Sister Act 3, il cast del film
Nel cast oltre a Whoopi Goldberg (la serie tv L'ombra dello scorpione) è stato confermato che ci sarà Wendy Makkena (la serie tv NCIS - Unità anticrimine). La sceneggiatura è di Karin Gist, che ha già lavorato a serie tv come Grey's Anatomy e House of Lies; con lei, è presente anche Regina Y. Hicks (le serie tv The Upshaws, Instant Mom). Whoopi Goldberg ha anche postato su Twitter alcuni dettagli: "Ci sarà un Sister Act 3. Ripeto, ci sarà un Sister Act 3. L'insegnante dice di toglierti le fottute vesti!!!!”.
La Goldberg sarà anche produttrice esecutiva, con Tyler Perry. La produzione è della Disney.
Sister Act 3 in streaming e on-demand
Il film del franchise sono composti da Sister Act - Una svitata in abito da suora (1992) e Sister Act 2 - Più svitata che mai (1993). Sono disponibili in streaming su Disney +. Tutti sono on-demand su Chili, iTunes, Microsoft Store e TimVision.
© Riproduzione riservata