Film più visti della settimana: ‘Pathaan' e ‘Left Behind: Rise of the Antichrist’ le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 27 al 29 gennaio 2023 conferma al primo posto Avatar: The Way of Water (Avatar: La via dell’acqua, 620,849,303 dollari): Jake Sully risiede con la sua nuova famiglia sulla luna extra-solare Pandora. Ma il colonnello Miles Quaritch - morto nel precedente film - grazie alla procedura RDA torna in vita, assumendo le sembianze di un Na’vi: per vendicarsi di Jake, attacca la sua terra. Jake collabora con Neytiri per proteggere se stesso e la sua famiglia, ma così i Neytiri devono affrontare il pericolo (leggi la classifica precedente).
Puss in Boots: The Last Wish e Pathaan
Al secondo sale Puss in Boots: The Last Wish (Il Gatto con gli Stivali 2 - L'ultimo desiderio, 140,713,795 dollari): il gatto con gli stivali scopre che il suo desiderio d’avventura è predominante, e brucia otto delle nove vite. Inizia così un viaggio per trovare il mitico Ultimo desiderio e ripristinare le vite. Al quarto c’è la novità Pathaan (9,483,113 dollari): una spia indiana assume il capo di un gruppo di mercenari che hanno dei piani per minacciare la sua nazione.
Schede
A Man Called Otto e M3GAN
Al quarto sale A Man Called Otto (45,954,251 dollari): Otto è un brontolone e - dopo la perdita della moglie - vede scemare il suo interesse per la vita. Quando una giovane famiglia si trasferisce vicino a lui, Otto incontra l'arguta Marisol, e dall’amicizia riemerge una nuova visione del mondo. Al quinto scende M3GAN (82,161,970 dollari): un ingegnere di robotica in un'azienda di giocattoli costruisce una bambola umanoide, che inizia ad avere una vita autonoma e a minacciare la vita della famiglia in cui è accolta.
Un’altra novità è all’ottavo posto, con Left Behind: Rise of the Antichrist (3,164,174 dollari): dopo che il mondo è caduto nel caos, l’unica speranza è rappresentata da un carismatico nuovo leader che sale ai vertici delle Nazioni Unite. Il dubbio è se possa condurre a un futuro migliore, o indicare la fine del mondo. Al nono c’è Infinity Pool (2,514,364 dollari): James ed Em Foster si stanno godendo una vacanza al mare nell'isola immaginaria di La Tolqa, quando un incidente mortale fa scoprire una realtà violenta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix





