Film più visti della settimana: ‘Pathaan' e ‘Left Behind: Rise of the Antichrist’ le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 27 al 29 gennaio 2023 conferma al primo posto Avatar: The Way of Water (Avatar: La via dell’acqua, 620,849,303 dollari): Jake Sully risiede con la sua nuova famiglia sulla luna extra-solare Pandora. Ma il colonnello Miles Quaritch - morto nel precedente film - grazie alla procedura RDA torna in vita, assumendo le sembianze di un Na’vi: per vendicarsi di Jake, attacca la sua terra. Jake collabora con Neytiri per proteggere se stesso e la sua famiglia, ma così i Neytiri devono affrontare il pericolo (leggi la classifica precedente).
Puss in Boots: The Last Wish e Pathaan
Al secondo sale Puss in Boots: The Last Wish (Il Gatto con gli Stivali 2 - L'ultimo desiderio, 140,713,795 dollari): il gatto con gli stivali scopre che il suo desiderio d’avventura è predominante, e brucia otto delle nove vite. Inizia così un viaggio per trovare il mitico Ultimo desiderio e ripristinare le vite. Al quarto c’è la novità Pathaan (9,483,113 dollari): una spia indiana assume il capo di un gruppo di mercenari che hanno dei piani per minacciare la sua nazione.
Schede
A Man Called Otto e M3GAN
Al quarto sale A Man Called Otto (45,954,251 dollari): Otto è un brontolone e - dopo la perdita della moglie - vede scemare il suo interesse per la vita. Quando una giovane famiglia si trasferisce vicino a lui, Otto incontra l'arguta Marisol, e dall’amicizia riemerge una nuova visione del mondo. Al quinto scende M3GAN (82,161,970 dollari): un ingegnere di robotica in un'azienda di giocattoli costruisce una bambola umanoide, che inizia ad avere una vita autonoma e a minacciare la vita della famiglia in cui è accolta.
Un’altra novità è all’ottavo posto, con Left Behind: Rise of the Antichrist (3,164,174 dollari): dopo che il mondo è caduto nel caos, l’unica speranza è rappresentata da un carismatico nuovo leader che sale ai vertici delle Nazioni Unite. Il dubbio è se possa condurre a un futuro migliore, o indicare la fine del mondo. Al nono c’è Infinity Pool (2,514,364 dollari): James ed Em Foster si stanno godendo una vacanza al mare nell'isola immaginaria di La Tolqa, quando un incidente mortale fa scoprire una realtà violenta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione