Film più visti della settimana: 'Shazam! Fury of the Gods' e 'Moving On' sono le novità
Cinema / News - 21 March 2023 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 17 al 19 marzo 2023 vede al primo posto la novità Shazam! Fury of the Gods (Shazam! Furia degli dei, 30,111,158 euro): Billy Batson, dopo aver pronunciato la parola magica "SHAZAM!" si trasforma nel suo alter ego e supereroe adulto. Con i fratelli adottivi Freddy, Mary, Pedro, Eugene e Darla, deve affrontare le tre figlie di Atlante: Hespera, Kalypso e Anthea (leggi la classifica precedente).
Scream VI e Creed III
Al secondo scende Scream VI (75,863,319 dollari): i sopravvissuti agli omicidi compiuti da Ghostface, lasciano Woodsboro. A New York City cominciano una nuova vita, ma altri Ghostface emergono e iniziano a minacciarli. Al terzo posto scende Creed III (127,704,446 dollari): Adonis ha ormai una vita tranquilla con la propria famiglia. Ma decide di affrontare un amico d'infanzia - ed ex prodigio di boxe - in un combattimento arduo da vincere.
65 e Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Al quarto perde una posizione 65 (22,478,109 dollari): un astronauta si schianta su un pianeta misterioso, con una data che risale a 65 milioni di anni prima. C’è solo un’altra sopravvissuta, Koa, e i due devono lottare per la sopravvivenza. Al quinto c’è Ant-Man and the Wasp: Quantumania (205,980,059 dollari): Scott Lang e Hope Van Dyne, insieme agli scienziati Hank Pym e Janet Van Dyne, sono catapultati nel Regno Quantico. Qui abitano strane creature, e i quattro si scontrano con il villain Kang il Conquistatore, che si rivela un pericolo per l’umanità.
Un’altra novità è al dodicesimo posto con Moving On (821,961 dollari): due anziane amiche si ritrano a un funerale e decidono di vendicarsi del vedovo che le ha infastidite decenni prima. Al tredicesimo c’è Inside (510,110 dollari): Nemo, un ladro d'arte di lusso, dopo che la sua rapina non è andata come previsto, è intrappolato in un attico di New York. Deve usare tutta la sua astuzia per sopravvivere.
© Riproduzione riservata