Film più visti della settimana: 'Puss in Boots: The Last Wish' e 'Whitney Houston' le novità
Cinema / News - 27 December 2022 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 23 al 25 dicembre 2022 - con dati ancora approssimativi - conferma al primo posto Avatar: The Way of Water (Avatar: La via dell’acqua, 261,681,686 dollari): Jake Sully ora vive con la sua nuova famiglia, sulla luna extra-solare Pandora. Ma dal passato riemerge una minaccia, e Jake deve collaborare con Neytiri e l'esercito della razza Na'vi per proteggere la loro casa (leggi la classifica precedente).
Puss in Boots: The Last Wish e Whitney Houston: I Wanna Dance with Somebody
Al secondo entra Puss in Boots: The Last Wish (Il Gatto con gli Stivali 2, 18,522,855 dollari): il gatto con gli stivali scopre che la sua passione per l'avventura ha preso il sopravvento, bruciando otto delle sue nove vite. Così intraprende un viaggio epico per trovare il mitico Ultimo desiderio e ripristinare le vite. Al terzo c’è un’altra novità, Whitney Houston: I Wanna Dance with Somebody (4,765,000 dollari): la trama segue la vita privata e la carriera della cantante pop R&B Whitney Houston, dal suo esordio a quando diviene una superstar musicale.
Babylon e Violent Night
Al quarto entra la novità Babylon (3,600,000 dollari): la vicenda racconta l'ascesa e la caduta di vari personaggi durante l’era di decadenza e depravazione all'inizio di Hollywood. Al quinto scende Violent Night (41,998,460 dollari): un gruppo di mercenari entra nella tenuta di una ricca famiglia, e Babbo Natale tenta di risolvere la situazione.
Un’altra novità è al sedicesimo posto, con Women Talking (41,000 dollari): nel 2010, le donne di una comunità religiosa isolata lottano per riconciliare una brutale realtà con la loro fede.
© Riproduzione riservata