Film più visti della settimana: ‘Nope’ e ‘My Donkey, My Lover & I' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 22 al 24 luglio 2022 vede al primo posto l’entrata della novità Nope (44,366,910 dollari): gli abitanti di un luogo solitario nell'entroterra della California sono testimoni di una scoperta inquietante che cambia la loro vita (leggi la classifica precedente).
Thor: Love and Thunder e Minions: The Rise of Gru
Al secondo scende Thor: Love and Thunder (276,679,976 dollari): Thor collabora con Korg, Valkyrie e l'ex fidanzata Jane Foster per combattere Gorr, the God Butcher, che ha l’obiettivo di estinguere gli dei. Al terzo posto c’è Minions: The Rise of Gru (Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo, 298,186,455 dollari): un dodicenne vuole diventare il più potente supercriminale del mondo.
Schede
Where the Crawdads Sing e Top Gun: Maverick
Al quarto c’è Where the Crawdads Sing (38,359,223 dollari): una donna cresciuta nelle paludi del profondo sud è sospettata di essere l’artefice dell'omicidio di un uomo. Al quinto perde una posizione Top Gun: Maverick (635,836,882 dollari): Pete Mitchell, aviatore della Marina, addestra alcuni giovani Top Gun per eseguire una pericolosa missione.
Per trovare un’altra novità occorre giungere al diciassettesimo posto, con My Donkey, My Lover & I (30,000 dollari): un'insegnante interrompe le vacanze in famiglia e fa amicizia con un asino di nome Patrick.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura









