Film più visti della settimana: 'John Wick: Chapter 4' e 'A Good Person' sono le novità
Cinema / News - 28 March 2023 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 24 al 26 marzo 2023 vede al primo posto l’entrata della novità John Wick: Chapter 4 (73,817,950 dollari): John Wick scopre un percorso per sconfiggere La Gran Tavola. Ma prima che possa ottenere la libertà, deve affrontare un nuovo nemico che vanta potenti alleanze in tutto il mondo e forze che trasformano i vecchi amici in nemici (leggi la classifica precedente).
Creed III e Shazam! Fury of the Gods
Al secondo recupera una posizione Creed III (140,889,000 dollari): Adonis vive in maniera tranquilla con la propria famiglia. Ma decide di affrontare un amico d'infanzia - ed ex campione della boxe - in un combattimento difficile da vincere. Al terzo scende Shazam! Fury of the Gods (Shazam! Furia degli dei, 45,947,417 euro): Billy Batson, dopo aver pronunciato la parola magica "Shazam!" si trasforma nel suo alter ego e supereroe adulto. Con i fratelli adottivi Freddy, Mary, Pedro, Eugene e Darla, affronta le tre figlie di Atlante: Hespera, Kalypso e Anthea.
65 e Scream VI
Al quarto scende Scream VI (89,824,504 dollari): i sopravvissuti agli omicidi compiuti da Ghostface, lasciano Woodsboro. Iniziano un nuovo percorso a New York City, ma qui altri Ghostface iniziano a minacciarli. Al quinto scende 65 (3,200,037 dollari): un astronauta si schianta su un pianeta misterioso, con una data che risale a 65 milioni di anni prima. Solo un’altra sopravvissuta, Koa, è sul pianeta, e i due devono lottare per la sopravvivenza.
Un’altra novità è al dodicesimo posto con A Good Person (821,961 dollari): la vita di Allison va in pezzi dopo il suo coinvolgimento in un incidente mortale. Al tredicesimo c’è The Lost King (516,462 dollari): una storica sfida le polverose istituzione accademiche, cercando di trovare i resti del re Riccardo III, che sono andati perduti per oltre 500 anni.
© Riproduzione riservata