Film più visti della settimana: ‘DC League of Super-Pets’ e ‘Vengeance' sono le novità
Cinema / News - 02 August 2022 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 29 al 31 luglio 2022 segna al primo posto l’entrata della novità in animazione DC League of Super-Pets (23,003,441 dollari): Krypto the Super-Dog e Superman sono amici inseparabili, condividono gli stessi superpoteri e combattono il crimine a Metropolis. Tuttavia Krypto deve padroneggiare i propri poteri: quando Superman viene rapito, deve salvarlo (leggi la classifica precedente).
Nope e Thor: Love and Thunder
Al secondo posto scende Nope (80,622,300 dollari): gli abitanti di un luogo solitario nell'entroterra della California sono testimoni di una scoperta che muta la loro vita.
Al terzo perde una posizione Thor: Love and Thunder (301,623,800 dollari): Thor insieme a Korg, Valkyrie e l'ex fidanzata Jane Foster combatte Gorr, the God Butcher, che ha l’obiettivo di estinguere gli dei.
Minions: The Rise of Gru e Top Gun: Maverick
Al quarto scende Minions: The Rise of Gru (Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo,320,494,170 dollari): un dodicenne ambisce a divenire il più potente supercriminale del mondo. Al quinto staziona Top Gun: Maverick (650,311,290 dollari): Pete Mitchell, aviatore della Marina, insegna ad alcuni giovani Top Gun le tattiche per eseguire una pericolosa missione, con lo scopo di fermare una potenza che custodisce dell’uranio.
Per trovare un’altra novità occorre giungere al decimo posto, con Vengeance (1,755,325 dollari): un conduttore radiofonico di New York tenta di risolvere l'omicidio di una ragazza con cui ha avuto rapporti, e si reca nel sud per indagare sulle circostanze della sua morte e scoprire cosa le sia accaduto. Al sedicesimo c’è Hansan: Rising Dragon (161,245 dollari): si tratta del seguito di The Admiral: Roaring Currents del 2014, che esplora la storica battaglia dell'isola di Hansan.
© Riproduzione riservata