Film più visti della settimana: ‘Black Panther: Wakanda Foreve’ e ‘The Fabelmans' le novità
Cinema / News - 15 November 2022 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal’11 al 13 novembre 2022 vede al primo posto il cinecomics Black Panther: Wakanda Forever (181,339,761 dollari): il popolo di Wakanda combatte per proteggere la propria terra dall'intervento delle potenze mondiali, mentre piange la morte del re T’Challa (leggi la classifica precedente).
Black Adam e Ticket to Paradise
Al secondo scende Black Adam (150,573,563 dollari): Black Adam, dopo quasi 5.000 anni che è rimasto imprigionato e aver ottenuto dei poteri degli dei egizi, è liberato dalla sua tomba, e pronto a scatenare la sua ira. Al terzo staziona Ticket to Paradise (56,313,345 dollari): una coppia divorziata e litigiosa arriva a Bali, con l’obiettivo di impedire alla figlia - che ha conoscono un giovane - di commettere lo stesso loro errore, quando si sposarono 25 anni prima.
Lyle, Lyle, Crocodile e Smile
Al quarto risale Lyle, Lyle, Crocodile (40,840,233 dollari): la famiglia Primm si trasferisce a New York, ma il figlio Josh non riesce ad adattarsi alla vita della metropoli, alle nuove compagnie e alla scuola. Quando conosce Lyle, un coccodrillo canterino, comincia a sentirsi a suo agio. Al quinto scende Smile (102,781,872 dollari): la dottoressa Rose Cotter assiste a un incidente che coinvolge un paziente, e inizia a ripercorrere terribili eventi cui non riesce a fornire una spiegazione.
Per trovare un’altra novità occorre giungere al sedicesimo posto con The Fabelmans (161,579 dollari): cresciuto nell'Arizona del secondo dopoguerra, il giovane Sammy Fabelman aspira a diventare un regista, ma presto scopre uno sconvolgente segreto della propria famiglia. Comprende così come il potere dei film possa aiutarlo a scorgere la verità. Al diciannovesimo c’è UFC 281: Adesanya vs. Pereira (138,000 dollari): si tratta dell’evento di arti marziali miste che si è svolto il 12 novembre 2022 al Madison Square Garden di New York City, che ha visto contrapporsi Israel Adesanya e Alex Pereira nella divisione dei pesi medi.
© Riproduzione riservata