Film più visti della settimana: 'Ant-Man and the Wasp: Quantumania' e 'Marlowe' sono le novità
Cinema / News - 21 February 2023 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 17 al 19 febbraio 2023 vede al primo posto la novità Ant-Man and the Wasp: Quantumania (105,500,000 dollari): Scott Lang e Hope Van Dyne, insieme a Hank Pym e Janet Van Dyne, esplorano il Regno Quantico, dove interagiscono con strane creature, fino ad incontrare il villain Kang il Conquistatore (leggi la classifica precedente).
Avatar: The Way of Water e Titanic
Al secondo resta Avatar: The Way of Water (Avatar: La via dell’acqua, 657,411,991 dollari): Jake Sully abita con la nuova famiglia sulla luna extra-solare Pandora. Il colonnello Miles Quaritch torna in vita nelle sembianze di un Na’vi, e minaccia la sua terra, e la popolazione che ha ospitato Jake. Al terzo scende Magic Mike's Last Dance (18,050,454 dollari): l’ex spogliarellista Mike incontra una donna altolocata, e decide di riprendere la sua carriera, esibendosi a Londra.
Puss in Boots: The Last Wish e Knock at the Cabin
Al quarto risale Puss in Boots: The Last Wish (Il Gatto con gli Stivali 2 - L'ultimo desiderio, 166,126,100 dollari): il gatto con gli stivali scopre che - a causa della propria imperizia - otto delle nove vite sono state usate. Comincia così un viaggio per trovare il mitico Ultimo desiderio, e ripristinare le sue vite. Al quinto staziona Knock at the Cabin (Bussano alla porta, 30,442,270 dollari): durante una vacanza, una ragazza e i suoi genitori sono tenuti in ostaggio da alcuni sconosciuti armati. Gli uomini costringono i tre a effettuare una scelta, per evitare l’apocalisse.
Un’altra novità è all’ottavo posto con Marlowe (2,560,000 dollari): alla fine degli anni '30, a Bay City, un detective sfortunato è assunto per trovare l'ex amante di un'affascinante ereditiera. Al dodicesimo posto c’è Winnie the Pooh: Blood and Honey (1,491,740 dollari): dopo che Christopher Robin li ha abbandonati per andare al college, Pooh e Pimpi si lanciano in maniera furente alla ricerca di una nuova fonte di cibo. Al quattordicesimo c’è Of an Age (370,000 dollari): nell'estate del 1999, un ballerino di sala amatoriale australiano di 17 anni, vive un'inaspettata e intensa storia d'amore di 24 ore con il fratello maggiore di un’amica.
© Riproduzione riservata