Film più visti della settimana: 'Monster Hunter' con Milla Jovovich è la novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dall’18 al 20 dicembre 2020 vede al primo posto la novità Monster Hunter (2,201,269 dollari) con Milla Jovovich: quando il tenente Artemis e i suoi soldati vengono trasportati in un nuovo mondo, devono affrontare una difficile battaglia per la sopravvivenza contro dei nemici che detengono poteri superiori. Il film è basato sull’omonimo videogioco.
'Croods 2 - Una nuova era' e ‘Fatale’
Al secondo scende Croods 2 - Una nuova era (The Croods: A New Age, 27,108,505 dollari): i Crood lasciano la loro grotta e incontrano la famiglia Betterman, i cui membri asseriscono di essere molto più evoluti di loro (leggi la classifica precedente). Al terzo c’è Fatale (918,112 dollari) con Hilary Swank e Michael Ealy: dopo un'avventura di una notte, un uomo sposato di successo si ritrova invischiato nelle indagini di un astuto detective della polizia.
‘Elf - Un elfo di nome Buddy’ e ‘Half Brothers’
Al quarto scende la riedizione di Elf - Un elfo di nome Buddy (1,863,568 dollari): un uomo che è cresciuto da elfo al Polo Nord scopre di essere un umano, e così vuole raggiungere New York City per trovare il vero padre. A
l quinto scende Half Brothers (1,809,035 dollari): Renato (Luis Gerardo Méndez) è un dirigente dell'aviazione messicana, e quando scopre di avere un fratellastro americano finora sconosciuto, Asher (Connor Del Rio) inizia con lui un viaggio dal Messico agli Stati Uniti, seguendo le orme del padre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Movie&Short Festival, i partner
Il Movie&Short Festival si svolge online con proiezioni e premiazione a Locarno
Film thriller Hunting Season - Caccia estrema con Mel Gibson in prima tv
In uscita su Sky
Lucky, la serie tv thriller interpretata e prodotta da Anya Taylor-Joy: trailer e trama
In arrivo su Apple TV
Il nuovo K-drama Teach You a Lesson, dove vederlo in streaming
Disponibile su Netflix
Nuovo film The Cackling of the Dodos con Sam Rockwell e Woody Harrelson
Prossimamente su Netflix
Film comedy Jason Statham Stole My Bike, le novità
Jason Statham Stole My Bike: trama, cast e uscita della comedy action con Jason Statham
Film Death Boom, il business del fine vita prodotto da Eli Roth e Leonardo DiCaprio
Death Boom, il documentario sul business dei servizi funebri prodotto da Leonardo DiCaprio ed Eli Roth
Campioni del mondo - Italia loves Unesco condotto da Milly Carlucci
In onda su Rai 1












