Film più visti della settimana: ‘Barbarian’ e ‘Brahmastra' sono le novità
Cinema / News - 13 September 2022 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 9 all’11 settembre 2022 vede al primo posto la novità Barbarian (10,543,948 dollari): una donna soggiorna in un casa trovata online, ma scopre che l’appartamento non è come sembra. Infatti si tratta di una doppia prenotazione, poiché un uomo misterioso sta già pernottando lì (leggi la classifica precedente).
Brahmastra Part One: Shiva e Bullet Train
Al secondo c’è un’altra novità, Brahmastra Part One: Shiva (4,543,659 dollari): Shiva parte alla ricerca dell'amore e della scoperta di sé, e durante il viaggio deve affrontare le forze del male che minacciano la sua esistenza. Al terzo scende Bullet Train (92,603,983 dollari): un uomo che è sul treno superveloce Shinkansen - tra Tokyo e Kyoto - deve recuperare una misteriosa valigia. Ma incontra altri quattro killer, un serpente velenoso e un misterioso adolescente.
Top Gun: Maverick e The Invitation
Al quarto resta Top Gun: Maverick (705,637,571 dollari): Pete Mitchell, ex aviatore della Marina riceve l’incarico di insegnare ad alcuni giovani Top Gun. Loro devono eseguire una pericolosa missione, fermando una potenza che custodisce dell’uranio. Al quinto rimane The Invitation (18,892,541 dollari): dopo la morte della madre, Evie fa il test del DNA e rintraccia un lontano cugino di cui non conosceva l'esistenza. La nuova famiglia la accoglie, e l’ha invita a un matrimonio: ma qui Evie scopre che lì si celano i segreti e mire pericolose.
Per trovare un’altra novità occorre giungere al settimo posto, dove c’è Lifemark (2,178,281 dollari): il mondo di David è sconvolto quando la madre naturale disidera incontrare il figlio diciottenne che ha tenuto in braccio solo una volta. Al quattordicesimo posto c’è Medieval (821,991 dollari): è la storia dell'icona ceca e condottiero del XV secolo Jan Zizka, che sconfisse gli eserciti dell'Ordine Teutonico e del Sacro Romano Impero.
© Riproduzione riservata