Film più visti della settimana: 'The Pope's Exorcist' e 'Renfield' sono le novità
Cinema / News - 18 April 2023 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 14 al 16 aprile 2023 conferma al primo posto The Super Mario Bros. Movie (353,170,890 dollari): Mario e il fratello Luigi, idraulici di Brooklyn, sono risucchiati da un sistema di tubature. Si ritrovano nel Regno dei Funghi e nella Terra Oscura, e Mario deve salvare il fratello dal minaccioso Bowser (leggi la classifica precedente).
The Pope's Exorcist e John Wick: Chapter 4
Al secondo c’è la novità The Pope's Exorcist (9,006,368 dollari): Gabriele Amorth, uno dei più importanti esorcisti del Vaticano, indaga sulla possessione di un bambino e scopre una cospirazione che il Vaticano ha cercato di mantenere segreta. Al secondo scende John Wick: Chapter 4 (160,235,180 dollari): John Wick scopre un percorso che permette di sconfiggere La Gran Tavola, ma deve affrontare un nuovo nemico che ha alleanze in tutto il mondo.
Air - La storia del grande salto e Renfield
Al quarto c’è la novità Renfield (8,026,475 dollari): Renfield, scagnozzo di Dracula, è detenuto nel manicomio per decenni. Desidera una vita lontano dal Conte, dalle sue richieste e da tutto lo spargimento di sangue di cui si è macchiato. Al quinto scende Air (Air - La storia del grande salto, 33,409,758 dollari): il dirigente d'azienda Sonny Vaccaro guida la Nike nella ricerca del più grande atleta nella storia del basket, Michael Jordan, affinché sia testimonial di un nuovo marchio.
Un’altra novità è al settimo posto, con Suzume (5,001,705 dollari): una ragazza di 17 anni di nome Suzume e un misterioso giovane cercano di salvare il Giappone da una serie di calamità. All’ottavo c’è Mafia Mamma (2,032,202 dollari): una donna eredita l'impero mafioso del nonno in Italia. Guidata dal consigliere dell'azienda, sfida le aspettative di tutti come nuovo capo dell'azienda di famiglia.
© Riproduzione riservata