Film più visti della settimana: 'Jungle Cruise' e 'The Green Knight' le novità
Cinema / News - 03 August 2021 10:30
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 30 luglio al 1 agosto 2021 segna al primo posto l’entrata della novità Jungle Cruise (35,018,731dollari): la trama è basata su un giro del parco a tema di Disneyland, in cui un piccolo battello fluviale conduce un gruppo di viaggiatori attraverso la giungla abitata da animali e pericolosi rettili (leggi la classifica precedente).
‘Old' e ‘The Green Knight'
Al secondo scende Old (30,715,680 dollari): una famiglia in vacanza in un luogo tropicale scopre che la spiaggia riesce a farli invecchiare in maniera rapida, e sta riducendo la loro vita ad un solo giorno. Al terzo c’è la novità The Green Knight (6,745,121 dollari): si tratta di una rivisitazione fantasy della storia medievale di Sir Gawain e della caccia al Cavaliere Verde.
'Black Widow' e ‘Stillwater'
Al quarto scende Black Widow (167,112,045 dollari): prima della battaglia contro Thanos, Natasha Romanoff in Norvegia è attaccata da Taskmaster. Lui è interessato al contenuto di una misteriosa valigia inviata a Natasha da Yelena Belova , un'altra giovane donna del programma Black Widow. Al quinto c’è un’altra novità, Stillwater (La ragazza di Stillwater, 5,188,150 dollari): un padre si reca dall'Oklahoma alla Francia per aiutare la figlia che non conosceva, e che è in prigione per un omicidio di cui si proclama innocente.
© Riproduzione riservata