Film più visti della settimana in USA: 'Split' e 'Qua la zampa!' entrano in classifica
Al box office USA "Split" e "Qua la zampa!" sono i film più visti della settimana.
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 27 al 29 gennaio 2017 vede al primo posto “Split” della Universal: la storia è quella di un uomo con 23 personalità diverse (78.998.050 dollari).
Al secondo posto entra “A Dog’s Purpose” (“Qua la zampa!”), sulla storia di un cane che dopo la morte si reincarna e torna dal padrone (19.127.645 dollari). Al terzo posto entra “Resident Evil: The Final Chapter” (14.568.392 dollari), con la storia di Alice che deve salvare l'umanità contro le orde dei non morti.
Al quarto posto di conferma “Il diritto di contare” (105.166.144 dollari), sulla matematica afroamericana Katherine Johnson che coadiuva la NASA nella corsa allo spazio. Al quinto posto c’è “La La Land” (107.632.805 dollari) sulla storia di Sebastian e l'aspirante attrice Mia che s’innamorano a Los Angeles.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Clarkson's Farm 5, le anticipazioni e la trama
In arrivo su Prime Video
Film The Black Ball-La bola negra: tre epoche con Penelope Cruz, Glenn Close, Miguel Bernardeau
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close a Cannes. Trama, cast, recensioni
Nuova Scena 3 con Fabri Fibra, Geolier, Rose Villain e Guè
In arrivo su Netflix
Sacro Moderno di Lorenzo Pallotta, la storia di sopravvivenza di una comunità montana
In esclusiva su RaiPlay
Downton Abbey - Il Gran Finale, in prima tv il capitolo conclusivo della saga
In uscita su Sky
La programmazione estiva dedicata ai Peanuts in streaming su Apple TV
Le serie originali Peanuts di Apple TV
Serie tv thriller Maximum Pleasure Guaranteed con Tatiana Maslany
In uscita su Apple TV
Film thriller Invertigo, ragazzi intrappolati con Inde Navarrette e Tom Lewis - trama
Invertigo: trama, cast e produzione del thriller con Inde Navarrette e Tom Lewis intrappolati su un rollercoaster.