Film mystery Enola Holmes 3 con Millie Bobby Brown, le anticipazioni del terzo film
Tv / News - 23 April 2025 13:00
Prossimamente in uscita su Netflix

Millie Bobby Brown torna nel ruolo della sorella minore di Sherlock Holmes nel terzo film di Enola Holmes - attualmente in produzione nel Regno Unito.
L'ultimo capitolo della serie di film tv thriller vedrà la protagonista nell'isola di Malta, tra un nuovo caso e le vicende sentimentali della sua vita privata con Tewkesbury, interpretato da Louis Partridge.
Cast e produzione
Il terzo film è diretto da Philip Barantini (Adolescence), mentre la sceneggiatura è affidata a Jack Thorne, già sceneggiatore del primo film e del sequel.
Mary Parent, Ali Mendes e Alex Garcia producono per Legendary Entertainment; Millie Bobby Brown e Bobby Brown producono per PCMA Productions; Jake Bongiovi e Isobel Richards producono esecutivamente per PCMA; Joshua Grode produce esecutivamente per la Legendary Entertainment. Trai i produttori esecutivi, anche Michael Dreyer.
Nel cast del terzo film tornano, dunque, Millie Bobby Brown nel ruolo di Enola Holmes, Louis Partridge nel ruolo di Tewkesbury, Himesh Patel nel ruolo di Watson, Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes, Helena Bonham Carter nel ruolo di Eudoria Holmes. Sharon Duncan-Brewster interpreterà il ruolo di Moriarty.
Basato sulla famosa serie di libri di Nancy Springer, il primo film ottiene su Rotten Tomatoes un indice di gradimento del 91% con la seguente motivazione: “Enola Holmes porta una ventata di aria fresca a Baker Street - e lascia molto spazio a Millie Bobby Brown per dare la sua impronta effervescente a un franchise in attesa". Dato il successo, Netlifx ha scommesso sul franchise. Il terzo film, secondo le anticipazioni, sarà più cupo fungendo da capitolo spartiacque.
© Riproduzione riservata