Film Materialists, triangolo amoroso con Dakota Johnson e Chris Evans
Cinema / News - 12 August 2024 14:00
Scopri Materialists, il film romantico con Dakota Johnson, Pedro Pascal, Chris Evans. Trama, cast
Materialists, la trama del film
Materialists è il film comedy e romantico in produzione. La trama s’incentra sulla sensale Lucy (Dakota Johnson): quando s’innamora di un uomo ricco, comprende di nutrire ancora dei sentimenti per l'attore-cameriere squattrinato che ha lasciato. Cade, così, in un triangolo amoroso tossico che minaccia i suoi clienti, e i suoi affari lucrosi si complicano.
Materialists, il cast del film
Dakota Johnson ha recitato in L'amico del cuore e Daddio. Nel cast ci sono anche Chris Evans, che ha lavorato di recente a Pain Hustlers - Il business del dolore e sarà in Honey Don't! ed è apparso in Deadpool & Wolverine; Pedro Pascal ha lavorato di recente nelle serie tv The Last of Us e The Mandalorian, e sarà in Freaky Tales; Marin Ireland, interprete della serie Justified: City Primeval. La regia e sceneggiatura sono di Celine Song, candidata all'Oscar come il film Past Lives.
Materialists, la produzione e le riprese del film
La produzione è di 2AM e Killer Films, con una distribuzione A24. Le riprese sono iniziate il 29 aprile 2024 a New York City e si sono concluse il 6 giugno. La Sony Pictures all’European Film Market del 2024 ha acquistato i diritti di distribuzione del film in vari territori esteri, e aveva già acquisito quelli di Big Bold Beautiful Journey con Margot Robbie. 2AM ha già prodotto Bodies Bodies Bodies e The Starling Girl, ed è al lavoro a Love Me con Kristen Stewart. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata