Film live-action How To Train Your Dragon 2, in lavorazione il sequel
Comics / News - 03 April 2025 11:00
In uscita nel 2027

L'adattamento live-action del secondo film di How To Train Your Dragon è in lavorazione: lo ha comunicato Universal Pictures durante la presentazione al CinemaCon.
Il sequel vedrà un Hiccup ventenne, in uscita nelle sale l'11 giugno 2027.
Intanto, è atteso nelle sale il remake How To Train Your Dragon dell'omonimo film del 2010 in uscita al cinema la prossima estate - atteso negli Stati Uniti il 13 giugno 2025.
Anticipazioni di trama e cast
Universal Pictures anticipa la trama: "Sull'aspra isola di Berk, dove vichinghi e draghi sono stati acerrimi nemici per generazioni, Hiccup Horrendous Haddock III, l'inventivo ma trascurato figlio del capo Stoick the Vast, sfida secoli di pratiche tradizionali di lotta contro i draghi quando fa amicizia con Sdentato, un temuto drago della Furia della Notte. Il loro improbabile legame rivela la vera natura dei draghi, mettendo in discussione le stesse fondamenta della società vichinga".
Il film fantasy scritto, co-prodotto e diretto da Dean DeBlois. vede nel cast: Mason Thames nel ruolo di Hiccup Horrendous Haddock III, affiancato da Gerard Butler, Nico Parker, Nick Frost, Julian Dennison, Gabriel Howell, Bronwyn James, Harry Trevaldwyn, Ruth Codd, Peter Serafinowicz, Murray McArthur.
© Riproduzione riservata