Film I Can Only Imagine 2, le novità sul sequel
Cinema / News - 28 March 2025 12:00
Scopri One Battle After Another, il film thriller con John Michael Finley, Dennis Quaid. Trama, cast, uscita

I Can Only Imagine 2, la trama del film
I Can Only Imagine 2 è un film drama in produzione. È il sequel di I Can Only Imagine (2018) dove il ragazzo Bart Millard vive con la madre ed il padre Arthur che lo tratta in modo violento: grazie a una ragazza di cui si innamora, entra in contatto con la religione cristiana e inizia a comporre la propria musica. Una volta cresciuto (John Michael Finley), perdona il padre malato, e - con la band MercyMe - scrive una canzone per lui, dal titolo Posso solo immaginare (I Can Only Imagine), che si rivelerà di grande successo.
Nel sequel il cantante dei MercyMe, all'apice del suo successo, affronta una crisi personale.
I Can Only Imagine 2, il cast del film
John Michael Finley tornerà nel ruolo di Bart Millard, e Sophie Skelton in quello della moglie Shannon Street. Trace Adkins è il manager dei MercyMe, e Dennis Quaid è Arthur Millard, il padre violento di Bart. Milo Ventimiglia è Tim Timmons, e Arielle Kebbel dà il volto a Hilary Timmons. La storia è ispirata alla vera vicenda di Bart Millard, frontman della band MercyMe: la madre di Millard, Adele, lo abbandonò con il padre violento quando era solo un bambino. Da allora si sono riconciliati e lei è morta nel luglio 2022, mentre il padre - che abusò di lui da bambino - fu perdonato da lui. Il primo film fu un successo al box office, essendo costato 7 milioni di dollari e avendone incassati 86 milioni. Il sequel esce al cinema 20 marzo 2026.
I Can Only Imagine 2, in streaming e on demand
Il film Una canzone per mio padre (I Can Only Imagine 2) è in streaming in Italia. Negli Stati Uniti, è disponibile su Byu e Pure Flix Disney+, ed è on-demand su Google Play, iTunes, Amazon Prime Video, Microsoft Store e YouTube.
© Riproduzione riservata