Film horror Until Dawn - Fino all'alba, assassinii infiniti con Ella Rubin e Michael Cimino
Cinema / News - 03 April 2025 12:00
Scopri Until Dawn - Fino all'alba, il film horror con Ella Rubin, Michael Cimino. Trama, cast, trailer, uscita

Bring Her Back, la trama del film
Until Dawn - Fino all'alba è il film drama e horror in uscita. Un anno dopo la misteriosa sparizione della sorella Melanie (Maia Mitchell), Clover (Ella Rubin) e le sue amiche si dirigono nella remota valle dove è scomparsa in cerca di risposte. Si ritrovano orribilmente assassinate, solo per svegliarsi e ritrovarsi all'inizio della vicenda. Intrappolate in un loop temporale infinito, sono costrette a rivivere l'incubo di nuovo: ma ogni volta l'assassino è diverso, ognuno più terrificante dell'altro, e l'unico modo per scappare è sopravvivere fino all'alba. “Ti prego. Non posso morire di nuovo” urla Clover nel trailer diffuso. Si dirige poi nella foresta con le amiche: "Quando scende la notte, la paura prende forma nell'oscurità" dice la voce fuori campo.
Bring Her Back, il cast del film
Ella Rubin ha lavorato in Anora - film vincitore dell’Oscar nel 2025 - e The Idea of You. Nel cast ci sono anche Odessa A'zion, già vista in Hellraiser e Una torta per l'uomo giusto; Michael Cimino, protagonista della serie tv Love, Victor, e che ha recitato in Un fantasma accanto a me; Belmont Cameli, interprete di The Alto Knights - I due volti del crimine. La regia è di David F. Sandberg, che ha già diretto Shazam! Furia degli dei e Annabelle 2: Creation. La sceneggiatura è ispirata al videogioco Until Dawn del 2015.
Bring Her Back, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Screen Gems, PlayStation Productions e Vertigo Entertainment. Le riprese sono iniziate a Budapest ad agosto 2024, e si sono concluse a ottobre; Benjamin Wallfisch ha composto la colonna sonora del film. Il film esce negli Stati Uniti il 25 aprile 2025.
© Riproduzione riservata