Film horror The Monster, appartamenti in affitto con Lauren LaVera
Cinema / News - 05 December 2024 10:00
Scopri The Monster, il film horror con Lauren LaVera, Neal McDonough. Trama, cast, uscita
The Monster, la trama del film
The Monster è il film horror in produzione. La trama s’incentra su due millennial che guadagnano affittando appartamenti a New York City - che non sono di loro proprietà - a persone che non sanno di essere state truffate. La truffa funziona finché non incontrano un proprietario di appartamento con un oscuro segreto che capovolge il gioco a loro sfavore.
The Monster, il cast del film
Nel cast ci sono Lauren LaVera, che ha già lavorato a The Terrifier 3 e The Well; Neal McDonough, interprete di The Shift, Captain America - Il primo Vendicatore ed episodi di 9-1-1; Alicia Witt, già vista in Longlegs; Gina Philips, interprete di Doom: Annihilation. È presente il rapper Prof, al suo primo ruolo sullo schermo. La regia è di Darren Lynn Bousman, che ha già diretto Cello e Spiral - L'eredità di Saw, nonché gli altri film del franchise Saw.
The Monster, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Envision Media Arts. Le riprese del film si stanno svolgendo in queste settimane a Danbury, nel Connecticut. "Darren mi ha mandato una sceneggiatura con colpi di scena incredibili - ha detto il produttore Mark Burg, come riportato da Deadline - Questo film sarà fantastico e spaventerà a morte il pubblico di tutto il mondo". Republic Pictures della Paramount si è aggiudicata i diritti mondiali dell'horror. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata