Speciale Milano Fashion Week

Film horror The Dreadful, uomo del passato con Sophie Turner e Kit Harington

Scopri The Dreadful, il film horror con Sophie Turner, Marcia Gay Harden, Kit Harington. Trama, cast

Film horror The Dreadful, uomo del passato con Sophie Turner e Kit Harington

The Dreadful, la trama del film


The Dreadful è il film horror in produzione. La trama è ambientata nel XV secolo durante la Guerra delle due rose, e segue Anne (Sophie Turner) e sua suocera Morwen (Marcia Gay Harden), che vivono una vita solitaria e dura ai margini della società. 


Quando un uomo del loro passato (Kit Harington) ritorna, innesca una serie di eventi terrificanti che cambieranno per sempre la vita di Anne.


The Dreadful, il cast del film


Sophie Turner è nota per il suo ruolo di Sansa Stark nella serie tv Game of Thrones":  è stata anche protagonista di X-Men: Dark nel ruolo di Phoenix.  


Kit Harington è Jago, l'uomo misterioso il cui ritorno scatena gli eventi terrificanti: è in streaming in The Family Plan 2, e ha lavorato di recente in Blood for Dust, Baby Ruby e Eternals, dopo aver interpretato la serie tv Il trono di spade nel ruolo di Jon Snow.


Catherine McDonough è Kayna: l’attrice ha lavorato di recente in The Last Rodeo.  Marcia Gay Harden ha recitato negli episodi di The Morning Show, Che Todd ci aiuti e Delitti e Misteri a Gibsons. La regia è di Natasha Kermani, che ha già diretto Abraham's Boys, V/H/S/85, Imitation Girl e puntate di The Booze, Bets and Sex That Built America.


 The Dreadful, la produzione e le riprese del film


La produzione è di Black Magic,Redwire Pictures/Tunnel e Storyboard Media. Le riprese del film si sono svolte nel Regno Unito, con location in Cornovaglia, e si sono svolte da dicembre 2024 a gennaio 2025. Il film dovrebbe uscire nel 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti