Film horror Possession, una creatura tentacolare con Robert Pattinson
Cinema / News - 15 June 2024 14:00
Scopri Possession, il film horror con Robert Pattinson. Trama, cast
Possession, la trama del film
Possession è il film horror in sviluppo. La trama s’incentra su Mark che - quando sua moglie Anna decide di lasciarlo - torna a casa a Berlino. Mark sospetta che lei abbia un amante, ossia Heinrich, un illuminato seguace della New Age. Quando torna dal figlio, scopre che lei lo ha trascurato: Anna scomparire e non può essere trovata né con Heinrich né con la sua amica Margit. Mark ipotizza che Anna abbia un secondo amante, e assume un detective privato per indagare su di lei, finché si scopre che lei ha una relazione con una creatura viscida e tentacolare, nascosta e accudita da lei.
Possession, il cast e la data di uscita del film
Secondo The Hollywood Reporter, a interpretare uno dei protagonisti sarà Robert Pattinson, che ha lavorato in The Batman e Tenet, e sarà in Batman 2 e Mickey7. Non si conoscono ancora i nomi degli altri membri del cast, ma è probabile che la regia sia di Parker Finn, che ha già diretto Smile. Il film è tratto dall'omonima pellicola del 1981, interpretata da Sam Neill (leggi l'intervista) e Isabelle Adjani e diretta da Andrzej Zuławski. Il film ottenne un buona accoglienza da parte della critica, ma fu soprattutto negli anni successivi che fu considerato uno dei migliori esempi di film horror d’autore. Sempre secondo THR, studi tra cui A24, Netflix, Paramount, Sony e Warner Bros. sono impegnati in una guerra di offerte sul progetto, con incontri previsti questa settimana.
Possession, la produzione del film
La produzione è di Bad Feeling, con Robert Pattinson - tramite la sua società Icki Eneo Arlo - e Roy Lee di Vertigo Entertainment.
Possession in streaming e on-demand
Il film Possession (1981) è in streaming negli Statu Uniti su Shudder. In Itala non è ancora disponibile, né in streaming né on-demand.
© Riproduzione riservata