Film horror Polaris, incontro con il diavolo con Joaquin Phoenix e Rooney Mara
Scopri Polaris, il film con Joaquin Phoenix, Rooney Mara. Trama, cast, uscita

Polaris, la trama del film
Polaris è il nuovo film drama e horror in produzione. La trama s’incentra su un fotografo (Joaquin Phoenix) che si reca in Alaska: qui, però, incontra il diavolo. In questo contesto emerge anche la figura di una donna (Rooney Mara), ma altri dettagli non sono trapelati sul plot.
Polaris, il cast del film
Joaquin Phoenix è al cinema con Joker: Folie à Deux; ha recitato in Napoleon e sarà in Eddington, mentre The Island è stato posto in stand-by a causa dello sciopero Sag-Aftra. Nel cast ci sarà anche Rooney Mara - moglie di Phoenix - e che ha lavorato a Women Talking - Il diritto di scegliere e La fiera delle illusioni - Nightmare Alley. La regia e sceneggiatura sono di Lynne Ramsay che ha già diretto ...e ora parliamo di Kevin e A Beautiful Day - You Were Never Really Here, interpretato sempre con Phoenix: qui un veterano traumatizzato - senza timore della violenza - rintraccia delle ragazze scomparse.
I film di Lynne Ramsay
Lynne Ramsay, regista scozzese, è anche al lavoro a Die, My Love, basato sul romanzo di Ariana Harwicz: il film racconterà la storia di una donna sull'orlo della follia a causa del matrimonio e della maternità e il cast vede Jennifer Lawrence - nel ruolo principale - insieme a Sissy Spacek, Nick Nolte, Robert Pattinson e LaKeith Stanfield. Martin Scorsese è coinvolto come produttore.
La regista è al lavoro a Stone Mattress, anch’esso adattamento del romanzo di Atwood, con Julianne Moore, Sandra Oh e Kyle Chandler: è ambientato su una nave da crociera nell'Artico. Il suo ultimo film, You Were Never Really Here è del 2017, seguito dal corto Brigitte.
Polaris, le riprese del film
Le riprese si sono concluse, come confermato da Ramsay a Variety, e si sono svolte in Alaska. Ancora non è stata fissata una data di uscita del film.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari