Film fantasy The Electric State, prime immagini con Millie Bobby Brown e Chris Pratt

Cinema / News - 03 October 2024 14:00

Scopri The Electric State, il film d’avventura con Millie Bobby Brown e Chris Pratt. Trama, cast, uscita

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Three Thousand Years of Longing - video

The Electric State, la trama del film

The Electric State è il film d'avventura di fantascienza in produzione. Sono state diffuse le prime immagini, con un robot che passeggia tra le rovine di un antico campo di battaglia; in un’altra la dottoressa Amherst (Ke Huy Quan interpreta) è accanto al personaggio interpretato da Chris Pratt figura stanca che ha alcune delle risposte che stanno cercando sul fratello scomparso. di Paul Abell/Netflix. In un’altra Giancarlo Esposito, che interpreta il colonnello Bradbury - cacciatore di taglie di robot - incontra nel regno virtuale Ethan Skate, interpretato da Stanley Tucci, la cui azienda tecnologica tiene il mondo umano impegnato e distratto.  

La trama è ambientata in un mondo alternativo nell'anno 1997, quando a causa di una guerra civile tra umani e robot, i droidi che possono rivelarsi amici così come pericolosi. L'adolescente Michelle (Millie Bobby Brown) - è lasciata da sola dopo la morte dei suoi genitori, e intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti con il suo piccolo robot giocattolo giallo, alla ricerca del fratello minore. Il robot si chiama Kid Cosmo, può parlare solo con frasi ad effetto, ma la guida verso una posizione precisa: Michelle in lui vede l'anima del fratello. Scoprirà che è stato inviato dallo stesso fratello per aiutarla a trovarlo. Nel suo viaggio incontra un contrabbandiere, Keats (Chris Pratt) e il suo robot (Mackie), che si uniscono a lei nella ricerca. Keats è diventato un camionista ed esegue il contrabbando con uno dei suoi ex nemici, un macchinario di nome Herman (doppiato da Anthony Mackie ) che è in grado di mutare le dimensioni. Insieme devono schivare i droni abbandonati dall'ultima guerra, uno dei quali dà la caccia al compagno robot di Michelle.

Serie tv Stranger Things

The Electric State, il cast del film

Millie Bobby Brown ha recitato di recente nella serie tv Stranger Things, nel ruolo di   Jane Hopper, e nel film Enola Holmes 2. Chris Pratt ha lavorato in The Guardians of the Galaxy come Star-Lord, e nella serie The Terminal List; con lui è presente Billy Bob Thornton, protagonista della serie Golia, e Stanley Tucci. Completano il cast Ke Huy Quan e Jason Alexander. La regia è di Anthony e Joe Russo, che hanno diretto The Gray Man e Avengers: Endgame. La sceneggiatura è un adattamento del romanzo illustrato di Simon Stålenhag, pubblicato nel 2018. "La storia ci è sembrata una fiaba -, ha detto Anthony Russo - volevamo davvero giocare con quegli aspetti molto elementari di una fiaba. Siamo cresciuti con una dieta costante di fantascienza e fantasy, e quindi i nostri cervelli sono sempre [lì]”.


The Electric State, le riprese e l'uscita del film

I fratelli Russo sono anche produttori, con la loro società AGBO. Le riprese sono iniziate nell'ottobre 2022 ad Atlanta, con il titolo provvisorio Stormwind: si sono concluse a febbraio 2023, ma a febbraio 2024 sono state girate delle scene aggiuntive. The Electric State esce in streaming su Netflix a marzo 2025.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon