Film Everything's Going to Be Great, famiglia nel teatro con Bryan Cranston e Allison Janney
Cinema / News - 02 May 2025 10:00
Scopri Everything's Going to Be Great, il film drama con Bryan Cranston, Simon Rex, Allison Janney. Trama, cast, trailer

Everything's Going to Be Great, la trama del film
Everything's Going to Be Great è il film drama in uscita. Buddy (Bryan Cranston) e Macy Smart (Allison Janney) sono una coppia, e lavorano nei teatri regionali, cercano di crescere i loro figli radicalmente diversi, Lester e Derrick. La famiglia Smart si trasferisce da uno stato all'altro, lotta per non perdere la propria identità: Buddy insegue i suoi sogni irrefrenabili, Macy fa da collante tra i membri. “Mamma, devo esercitarmi altrimenti non suonerò mai bene” dice il figlio a Macy- nel trailer diffuso - mentre suona una cornamusa in giardino; “Non suonerai mai bene perché suoni una cornamusa" risponde lei. Poi la famiglia si trasferisce in una nuca città, lavorando in un teatro: "bisogna sognare affinché le cose accadano" incita Buddy.
Everything's Going to Be Great, il cast del film
Bryan Cranston è protagonista della serie tv Breaking Bad - Reazioni collaterali, nel ruolo di Walter White, e ha lavorato a Argylle - La super spia. Allison Janney ha vinto l’Oscar per il ruolo in Tonya, ed è in Un altro piccolo favore e negli episodi di The Diplomat. Nel cast ci sono anche Simon Rex, interprete di Red Rocket e Blink Twice; Chris Cooper, visto di recente ne Lo strangolatore di Boston. la regia è di Jon S. Baird, che ha già diretto Tetris e Stanlio & Ollio. La sceneggiatura è di Steven Rogers, già scrittore di Kate and Leopold e Tonya.
Everything's Going to Be Great, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Entertainment One, Amaze Film & Television e Screen Arcade. Le riprese sono iniziate ad aprile 2023 a North Bay, in Ontario, per concludersi a luglio. Il film sarà presentato al Tribeca Festival, per poi uscire nelle sale statunitensi il 20 giugno 2025.
© Riproduzione riservata