Film drama Stiches, la scoperta di se stessa con Angelina Jolie e Louis Garrel
Cinema / News - 22 November 2024 10:00
Scopri Stiches, il film drama con Angelina Jolie e Louis Garrel . Trama, cast
Stiches, la trama del film
Stiches è il film drama in produzione. La trama segue la regista statunitense Maxine (Angelina Jolie) che arriva a Parigi per la settimana della moda, ma qui affronta varie sfide e scopre se stessa.
Stiches, il cast del film
Angelina Jolie ha lavorato di recente in Quelli che mi vogliono morto e Eternals. Sarà al Torino Film Festival con Without Blood, di cui è regista: la trama - tratta dal romanzo di Alessandro Baricco - racconta di Nina (Salma Hayek), figlia del proprietario della fattoria di Mato Rujo, che da bambina assistette all'assassinio del padre e del fratello da parte di un commando in cerca di vendetta, e sopravvisse nascondendosi in una botola indicatale dal padre cresce. Da adulta ritrova Tito (Demián Bichir), uno dei componenti del commando.
Nel cast di Stiches ci sono anche Louis Garrel, apparso in Le Deuxième Acte, L'ombra di Caravaggio e I Tre Moschettieri - Milady; Ella Rumpf, già vista ne Il teorema di Margherita e nella serie tv Tokyo Vice. La regia è di Alice Winocour, che ha già diretto Riabbracciare Parigi e Proxima.
Stiches, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Closer Media, France 3 Cinéma. Le riprese si stanno svolgendo a Parigi. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata