Film drama Paternal leave, padre e figlia con Luca Marinelli
Cinema / News - 24 December 2024 12:00
Scopri Paternal leave, il film drama con Luca Marinelli. Trama, cast
Paternal leave, la trama del film
Paternal leave è il film drama in produzione. La trama inizia sulle deserte spiagge invernali della riviera romagnola: una giovane ragazza tedesca incontra suo padre, un italiano, per la prima volta. Quella che sembra una riappacificazione, si rivela una complicata resa dei conti tra le scelte del passato e le ripercussioni sul presente.
Paternal leave, il cast del film
Nel cast c’è Luca Marinelli, che è ora al cinema con Mufasa: Il re leone, prestando la voce al protagonista: ha lavorato nella serie M. Il figlio del secolo, e ne Le otto montagne, Diabolik, The Old Guard. Ha anche lavorato a The Old Guard, con le riprese che si sono concluse già nel 2022, ma di cui non è stata ancora annunciata la data di uscita. La regia di Paternal leave è di Alissa Jung, al suo esordio nel lungometraggio dopo aver diretto alcuni corti.
Paternal leave, la produzione e le riprese del film
Il film è prodotto da Wildside, Match Factory Productions con il sostegno di Emilia-Romagna Film Commission. Le riprese si sono svolte a febbraio e marzo 2024 a Ravenna, Marina di Ravenna e Marina Romea, Sant’Alberto e Monaco di Baviera. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata