Film drama Malamore: relazione con il pregiudicato, con Simone Susinna e Giulia Schiavo
Cinema / News - 08 April 2025 14:00
Scopri Malamore, il film drama con Simone Susinna e Giulia Schiavo. Trama, cast, uscita

Malamore, la trama del film
Malamore è il film drama in uscita. La trama s’incentra su Mary (Giulia Schiavo), giovane amante del pregiudicato Nunzio (Simone Susinna), sposato con la capoclan Carmela (Antonella Carone). Mary incontra Giulio (Simon Grechi), il nuovo insegnante di equitazione del maneggio che frequenta, e trova la forza di troncare quella relazione tossica. Ma Nunzio in carcere continua a gestire i suoi business e traffici illeciti, e invia il suo sgherro Michele (Antonio Orlando) - amico d’infanzia di Mary - per metterla in guardia e cercare di farle cambiare idea. Mary vuole, però sentirsi ‘libera’, si allontana per qualche giorno e Nunzio - uscito di prigione - dà sfogo alla sua ira.
Malamore, il cast del film
Simone Susinna ha recitato in Altri 365 giorni e Heaven in Hell, con Magdalena Boczarska. Domenico Fortunato ha lavorato in Palazzina Laf e Ferrari; Antonella Carone è apparsa nella serie di film Me contro Te, e in Si vive una volta sola; Giulia Schiavo è interprete di Sotto il sole di Riccione e Amici per caso. La regia è di Francesca Schirru, al suo esordio nel lungometraggio dopo aver diretto il cortometraggio Di notte, sul mare.
Malamore, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Altre Storie e Rai Cinema. Le riprese si sono svolte a novembre 2024 a Roma, Brindisi, Francavilla, Torre Santa Sabina, Carovigno, Ostuni. Il film esce al cinema l’8 maggio 2025.
© Riproduzione riservata