Film drama Cult Killer, rapimenti sadici con Alice Eve e Antonio Banderas
Cinema / News - 29 May 2024 10:00
Cult Killer è il film d’avventura in uscita
Cult Killer, la trama del film
Cult Killer è il film d'avventura e drama in uscita. La trama ruota attorno a Cassie Holt (Alice Eve), che dopo essere uscita dalla dipendenza dall'alcol, si unisce al detective privato Mikeal Tallini (Antonio Banderas) per svelare uno schema di rapimento sadico e vendicativo.
Cult Killer, il cast del film
Antonio Banderas ha recitato in Indiana Jones e il quadrante del destino, dove interpreta Renaldo, e sarà in Clean Up Crew: per il suo ruolo in Dolor y Gloria di Pedro Almodóvar, ha vinto il premio al Festival di Cannes è ha avuto una nomination agli Oscar. Alice Eve ha lavorato in Bombshell - La voce dello scandalo e nella serie tv Belgravia: The Next Chapter. Nel cast ci sono anche Olwen Fouéré, già vista ne La profezia del male; Paul Reid, interprete di Flora and Son. La regia è di Jon Keeyes, che ha già diretto Nome in codice: Banshee e The Survivalist.
Cult Killer, le recensioni della critica e la data di uscita del film
Il film è già uscito negli Stati Uniti, dove ha ricevuto recensioni negative. Per Movie Nation “Fouéré praticamente ruba lo schermo, e il flm - nonostante i suoi bizzarri colpi di scena e il sapore di tortura e violenza a livello pornografico - assume una stanca familiarità comune a tali racconti”. Per NYC Movie Guru è “un thriller leggermente avvincente, ma spesso goffo, artificioso e noioso”. Per MovieWeb “sconvolge con una narrazione selvaggia di crimini atroci e immagini inquietanti. Il film presenta personaggi sviluppati, in particolare quello di Alice Eve e un malvagio cinico, esplorati attraverso flashback e una trama carica di sorprese”. Il film esce in Italia l’11 luglio 2024.
© Riproduzione riservata