Film crime The Rivals of Amziah King, il mentore con Matthew McConaughey e Kurt Russell
Cinema / News - 05 December 2024 12:00
Scopri The Rivals of Amziah King, il film horror con Matthew McConaughey e Kurt Russell. Trama, cast
The Rivals of Amziah King, la trama del film
The Rivals of Amziah King è il film crime e thriller in uscita. Quando Kateri (Angelina LookingGlass) perde la madre, la sua vita prende una svolta drammatica. Si riunisce con il suo ex genitore affidatario, Amziah (Matthew McConaughey) e le dinamiche della sua quotidianità mutano. Lui diventa il suo mentore, rivelando abilità nascoste. La vicenda è ambientata nell'Oklahoma rurale.
The Rivals of Amziah King, il cast del film
Matthew McConaughey ha vinto un Golden Globe e un Oscar come miglior attore protagonista per l’interpretazione resa in Dallas Buyers Club, e ha lavorato a film come Interstellar, Killer Joe, A Time to Kill. Sarà in The Lost Bus con America Ferrera. Nel cast ci sono anche Kurt Russell, interprete di Fast & Furious 9 - The Fast Saga e della serie tv Monarch: Legacy of Monsters; Cole Sprouse, protagonista del nuovo film Lisa Frankenstein, e che ha lavorato nella serie tv Riverdale in Zack e Cody al Grand Hotel, nel ruolo di Cody Martin.
The Rivals of Amziah King, òa produzione e le riprese del film
La produzione è di Black Bear Pictures e Heyday Films. Le riprese sono avvenute in Alabama durante lo sciopero SAG-AFTRA del 2023, con un accordo provvisorio per consentire che le si svolgessero durante lo sciopero. Si sono concluse ad agosto 2023.
© Riproduzione riservata