Speciale Milano Fashion Week

Film crime Enemies, detective e killer con Jeremy Allen White e Austin Butler

Scopri Enemies, il film crime con Jeremy Allen White, Austin Butler. Trama, cast

Film crime Enemies, detective e killer con Jeremy Allen White e Austin Butler

Enemies, la trama del film

Enemies è il film crime in produzione. La trama s’incentra su un detective instancabile e un famigerato killer (interpretati da Jeremy Allen White e Austin Butler) che si scontrano in un gioco letale di caccia e fuga. 



Enemies, il cast del film

Jeremy Allen White è al cinema con Springsteen: Deliver Me from Nowhere, e ha lavorato a The Iron Claw e alla serie tv The Bear, per la cui interpretazione ha vinto un Emmy Awards e un Golden Globe.


Austin Butler ha lavorato in The Bikeriders e Elvis, vincendo il Golden Globe, e sarà in Caught Stealing: per il ruolo in Elvis è stato anche candidato all’Oscar. 


Nel cast ci sono anche Payman Maadi, già visto in Una separazione e in Camp X-Ray; Franz Rogowski, che ha interpretato Passages e Lubo. La regia è di Henry Dunham, che ha già diretto Milizia. 

Schede


Enemies, la produzione e le riprese del film 

La produzione è di Ari Aster e Lars Knudsen per la società Square Peg, con una distribuzione A24. Le riprese principali sono iniziate a maggio 2025 svolte a Chicago e si sono concluse a luglio. Il budget del film si aggira sui venticinque milioni di dollari.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti