Film comedy Jay Kelly, storia di formazione con George Clooney e Adam Sandler
Cinema / News - 08 January 2025 12:00
Scopri Jay Kelly, il film drama con George Clooney, Adam Sandler, Eve Hewson. Trama, cast
Jay Kelly, la trama del film
Jay Kelly è il film comedy e drama in produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma da alcune fonti emerge che si tratta di una storia di formazione sugli adulti.
Jay Kelly, il cast del film
Nel cast c’è George Clooney: l’attore ha recitato in Wolfs con Brad Pitt, in Ticket to Paradise e The Midnight Sky. Sono presenti anche Adam Sandler, che è in streaming con il film commedia Murder Mystery 2, e ha lavorato a Hustle e sarà in Spaceman; Eve Hewson, già vista nelle serie Bad Sisters e The Perfect Couple; Isla Fisher, protagonista di The Present e degli episodi di Wolf Like Me. Fa parte del cast anche Laura Dern, vincitrice dell’Oscar per l'interpretazione in Storia di un matrimonio. La regia è di Noah Baumbach, che ha firmato un accordo pluriennale esclusivo per realizzare film per Netflix a gennaio 2021, subito dopo che il suo Storia di un matrimonio è stato candidato a sei Oscar, tra cui miglior film. Netflix ha prodotto anche gli ultimi due film di Baumbach, The Meyerowitz Stories e White Noise, costato 120 milioni di dollari.
Jay Kelly, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Pascal Pictures e Heyday Films. Le riprese sono iniziate a marzo 2024, con location a New York City, Londra e in Toscana. In particolare in Italia si sono svolte a maggio, spostandosi tra la Lombardia e Montecatini Terme, Montalcino - nell’azienda vinicola dove si produce il vino Brunello - Arezzo nel Teatro Petrarca, Pitigliano e Pienza. Il film dovrebbe uscire in streaming su Netflix nel 2025.
© Riproduzione riservata